Chiara Gregoris

Chiara Gregoris

Quando ricominci a SOGNARE...

ti serve una GUIDA: eccomi 

L'8 marzo del 2017 Chiara Gregoris ha deciso di farsi uno dei più bei regali della sua vita. 

Talvolta le situazioni, gli incontri, le opportunità, non arrivano per caso. 

Chiara si impegna ad offrire formazione di qualità e semplici 

strumenti, ma anche a fare di tutto affinché le persone siano pienamente soddisfatte e felici.


Benvenuto sul nostro sito.

Dai un'occhiata alla nostra opportunità.

 

Su di me

Vuoi conoscere un po' la mia storia?

Sono Chiara Gregoris, classe 1982, felicemente sposata con Matteo e mamma di Diego e Davide, due meravigliosi e vivaci bambini.

Precedentemente al network ho fatto diversi lavori nella mia vita. Le qualità che ho sempre messo in gioco sono state umiltà e voglia di imparare, e tanta passione e dedizione... ma non ero professionalmente felice. L'ambiente era stressante, lo stipendio a fine mese entrava e subito usciva. 

Formazione zero e soprattutto zero prospettive di crescita professionale. Inoltre, cosa più importante, stavo 10 ore al giorno fuori di casa e mi stavo perdendo i momenti più belli dei bimbi.

Dall'inizio di questa avventura nel 2017, quando un'amica, quasi per caso, davanti ad un caffè mi parlò di una opportunità, mi sono formata con i migliori trainer italiani. Il mio impegno nel fornire formazione, guida, supporto e direzione al mio team, oltre all'impareggiabile soddisfazione personale e professionale, continua a spingermi alla ricerca di sempre più persone, uomini e donne, ragazzi e adulti, che abbiano desiderio di cambiare in meglio la propria vita e quella delle proprie famiglie.

La voglia di migliorare è sempre viva in me e amplio costantemente la mia formazione, per soddisfare al meglio le esigenze del mio Team in Italia e all'estero.

Chiara Gregoris
 

I miei VALORI

Semplicità

È la chiave del successo

Voglio aiutare le persone a fare davvero un cambiamento, attraverso processi semplici e metodi moltiplicabili. La maggior parte delle persone si sono dimenticate totalmente ciò che vogliono veramente dalla vita. Nulla si realizza se prima non è un sogno.

Autenticità

Ispirare e condurre con integrità

Essere vera. Essere onesta. Essere leale. Capire che per un successo duraturo nel network marketing non esiste una scorciatoia. Essere una guida significa educare con l'esempio.

Etica

Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te

Si tratta di prendersi cura degli esseri umani, assumendosi la responsabilità delle proprie azioni, scelte, decisioni e azioni. Rimanere fedeli alla propria squadra, al proprio team e alla propria azienda è la chiave per il raggiungimento dei propri sogni.

Sognare_edited.jpg